chi
CHI SIAMO

Agrimell

Nel cuore di una zona vocata alla produzione dei più rinomati e conosciuti Fagioli di Controne, agli inizi degli anni 90′ nasce l’Azienda Agricola Agrimell. Estesa per circa 10HA, offre al paesaggio un’immagine suggestiva e mozzafiato. Situata sulle verdeggianti e soleggiate colline della Valle del Calore, nel piccolo comune di Controne, alle pendici del Monti Alburni, in provincia di Salerno, nel Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.
L’azienda giunta alla terza generazione riesce a dare il meglio di sé proprio grazie alla sua etica che si fonda sui sani principi per un’agricoltura vera e sana, eseguita con le più moderne tecniche, utilizzando i metodi di coltivazione dei contadini antenati.
La produzione dei prodotti Agrimell racchiudono l’essenza stessa di questo straordinario territorio, grazie anche a mani esperte e ad una raccolta realizzata rigorosamente a mano. La devozione al mestiere ha sempre garantito un egregio lavoro, nel rispetto della semplicità e un attenzione alla stagionalità.
Genuinità e qualità sono il frutto di un costante cammino, nato dallo sforzo di braccia contadine e sfociato in un’azienda fedele ad una tradizione tramandata da generazioni ed è icona del buono e del sano biologico.

Antico e moderno, passato e futuro sono le fondamenta di un sogno destinato a realizzarsi e a perdurare. Passo dopo passo, una pietra sopra l’altra, l’ambizione della Famiglia Campagna è riuscita a regalarsi la bontà e la finezza di sapori naturali.